Siciliana DOC, dopo la laurea al Dams di Palermo sceglie la Capitale per approfondire i suoi studi presso l’Istituto Europeo del Design ( IED ) dove si specializza in fotografia di still life, architettura e moda. Da subito la vediamo al fianco del famoso fotografo ritrattista Fabio  Lovino che le permette di entrare in contatto con il mondo del cinema, del ritratto e della musica a livello internazionale.

Il destino, però, la porta a cambiare strada avvicinandola sempre di più alla moda e al food. Oggi, è una nota fotografa professionista specializzata in Food, Travel e Still life dove vanta numerose collaborazioni con famosi brand come Barilla, Carte D’Or, Voiello, Bulgari, Skipper, Zuegg, e con chef stellati come Bruno Barbieri, Isabella Potì, Cristina Bowerman, Antonello Colonna ecc. Le sue immagini sono state pubblicate da diverse case editrici come Simon & Schuster, Mondadori e su magazine di settore vedi Le Figaro Japan, La Cucina Italiana, Panorama, D di Repubblica, il Messaggero, Travel and leisure, Mia Le Journal, Italia Squisita, La Madia Food and Travel.

Da poco si è avvicinata al settore video e in particolare alla regia di video campaign per brand importanti di moda, per hotel di lusso e magazines di viaggio. Last but not least, l’insegnamento è sempre stato una grande passione e attualmente svolge corsi di fotografia in prestigiose accademie come  lo IED ( Istituto Europeo del Design) e il Dam Academy.

4e1e2075-5230-4173-9abe-8ec52b0d8f8f.jpeg